Beta Survey – IE11 Feedback

Benvenuto nella survey per il Pilot Internet Explorer 11!   Il Pilot si è concluso con successo.

Qui sotto trovi le principali soluzioni temporanee ai problemi riscontrati dagli utenti durante il pilot.

 

Internet Explorer 11 si chiude inaspettatamente con un messaggio del tipo “Internet Explorer has stopped working”

Per questo problema specifico ci sono due possibili soluzioni temporanee alternative (se non dovesse funzionare la prima, utilizzare la seconda):

      1. Disabilitare un add-on di Internet Explorer 11:

          – selezionare dal menu Tools (ingranaggio in alto a destra) la voce Manage add-ons…

          – selezionare nell’elenco la voce NTT.Watcher

          – fare un solo click sul pulsante Disable

          – fare click sul pulsante Close

          – chiudere Internet Explorer 11 e riaprirlo

      2. Autenticarsi in biometria (impronta digitale) ad ogni avvio del PC (in questo caso l’add-on al punto 1 può rimanere abilitato)

 

Problemi di accesso o visualizzazione di una specifica applicazione web con Internet Explorer 11

Per questo tipo di problema ci sono due soluzioni temporanee alternative (se non dovesse funzionare la prima, utilizzare la seconda):

      1. Compatibility View: seguire le istruzioni allegate in questo documento

      2. VIE8: seguire le istruzioni allegate in questo documento

 

Il Team di Supporto del Pilot di Internet Explorer 11