Il cliente Beta

Il cliente Beta è un cliente speciale: utilizza i servizi di Vodafone xone in Italia, per i quali valgono delle caratteristiche particolari rispetto agli altri servizi e prodotti di Vodafone.

Sei tentato ma non sai che cosa ti aspetta? Ecco come funziona:

Il fattore “Beta”
I prodotti innovativi sviluppati da Vodafone xone in Italia sono offerti in versione Beta ai clienti prima che siano pronti per il lancio sul mercato. Questi potrebbero in futuro evolvere in prodotti ufficiali oppure non essere mai lanciati su larga scala.
Vuoi essere sempre aggiornato sui servizi più innovativi del mondo mobile e Internet? Sei pronto a correre il rischio di utilizzare anche prodotti non completamente finiti? Vuoi partecipare in prima persona alla creazione dei prodotti e dei servizi di domani? Se hai risposto tre sì allora sei pronto a diventare cliente Beta.

Iscrizione web
L’iscrizione come cliente Beta ai servizi offerti da Vodafone xone in Italia è volontaria ed avviene tramite il sito xone.vodafone.it.
Tutto avviene sul web: non è possibile attivare/disattivare i servizi di Vodafone xone in Italia chiamando i numeri di assistenza Vodafone.

Accesso limitato
I servizi proposti in modalità Beta sono sottoscrivibili dai soli clienti Vodafone.
I servizi potrebbero avere dei limiti sul numero massimo di clienti Beta attivabili.
I servizi potrebbero essere disponibili solo su per alcune piattaforme o tipologie di utenti.

Dinamicità
I servizi e i prodotti proposti in modalità Beta sono in continua evoluzione sia a livello di disponibilità che di versioni.
I servizi potrebbero essere interrotti o dismessi senza preavviso.
I servizi potrebbero essere trasformati in prodotti commerciali ufficiali Vodafone.

Feedback
Contribuisci a migliorare i nostri servizi mandando i tuoi suggerimenti e segnalazioni direttamente al team di progetto tramite il forum di discussione su xone.vodafone.it.
Tramite il sito il team di progetto t’informerà dei rilasci di nuove funzionalità e degli eventuali bug risolti.

Supporto
Puoi revocare in qualsiasi momento la tua iscrizione ai servizi che stai utilizzando come cliente Beta, seguendo le indicazioni riportate nella sezione FAQ del singolo servizio.
Tutto avviene sul web ! Il supporto sui servizi di Vodafone xone in Italia avviene sui forum di discussione di xone.vodafone.it e non chiamando i numeri di assistenza Vodafone.
 

Ora sai come funziona. Se ti senti un cliente Beta, scegli a quale prodotto iscriverti!