Termini e Condizioni

Condizioni d`uso del Servizio Happy Hour

1. Accettazione delle condizioni di uso del servizio Happy Hour
Happy Hour è fornito al cliente da Via Jervis, 13 – 10015 Ivrea (TO) – Italia Capitale Sociale € 2.305.099.887,30 i.v. Codice Fiscale e Iscrizione al Registro delle Imprese di Torino n. 93026890017 Partita IVA 08539010010 – REA: 974956
NELL’USUFRUIRE DEL SERVIZIO HAPPY HOUR IL CLIENTE RICONOSCE ED ACCETTA LE SEGUENTI CONDIZIONI D`USO DEL SERVIZIO. Qualora il cliente decidesse di non accettare anche in parte le seguenti condizioni, lo stesso non potrà usufruire del servizio Happy Hour.

2. Utilizzo di Happy Hour
Grazie a Happy Hour, il cliente può acquistare in modalità prepagata o post pagata, a seconda del metodo di pagamento già attivato dal cliente, sessioni temporali predefinite per la navigazione in internet. Alla fine della sessione temporale il cliente potrà, ove previsto dall`offerta, acquistare ulteriori sessioni. Nel corso della sessione il cliente ha la possibilità di interrompere un numero illimitato di volte la navigazione.

3. Diritti
Vodafone garantisce un diritto non esclusivo di scaricare, installare e utilizzare Happy Hour nel territorio del cliente, sul suo dispositivo mobile unicamente per il proprio uso personale e non commerciale.
Vodafone ed i suoi licenziatari possiedono tutti i diritti di proprietà di Happy Hour. Il cliente non avrà nessun diritto su Happy Hour fatta eccezione per il diritto di utilizzo Happy Hour in linea con i termini e condizioni del servizio stesso. In particolare, il cliente riconosce ed accetta di: i) non rivendere copie o distribuire Happy Hour con fini commerciali e/o utilizzare Happy Hour in qualsiasi maniera incompatibile con I Termini di Servizio, ii) non duplicare, trasferire, copiare o distribuire parti di Happy Hour tramite qualsiasi mezzo e senza previa autorizzazione scritta da parte di Vodafone, (iii) non ricorrere al reverse engineering , non alterare e non modificare parti di Happy Hour, e (iv) rispettare i Termini e le Condizioni di utilizzo del Servizio.
Sono fatti salvi in ogni caso i diritti spettanti al cliente in quanto consumatore.

4. Informazioni sul cliente
Al fine di operare Happy Hour, risolvere eventuali problemi, ed ottimizzare le prestazioni, utilizziamo le seguenti informazioni sul cliente:
• Raccogliamo il numero di telefono cellulare del cliente per la risoluzione dei problemi.
• Raccogliamo alcune informazioni sul dispositivo del cliente ed il suo utilizzo di Happy Hour (per esempio: lingua, dispositivo, statistiche di utilizzo e su eventuali problemi tecnici).

5. Prezzo
Happy Hour è un app che può essere installata gratuitamente, con conseguente addebito al Cliente solo dei costi previsti per ciascuna sessione di traffico internet, acquistata tramite l`app Happy Hour. L`uso solo parziale del traffico Internet incluso nella sessione acquistata tramite la app Happy Hour non darà diritto alla restituzione, anche parziale di quanto già corrisposto.

6. Modifica o chiusura del servizio Happy Hour

Il cliente può smettere di utilizzare Happy Hour in qualsiasi momento. A seconda del tipo di dispositivo, il cliente potrà inoltre disinstallare e disattivare Happy Hour dal suo dispositivo. Vodafone potrà sospendere, interrompere o modificare il servizio , in ogni momento Happy Hour e per qualsiasi motivo (incluse riparazioni e manutenzioni necessarie), salvo consentire al cliente di concludere la propria sessione di navigazione, eventualmente già acquistata . Nuove funzionalità potranno essere aggiunte di volta in volta da Vodafone. Vodafone, inoltre, si riserva il diritto di ritirare e/o disattivare Happy Hour, con un preavviso di almeno 30 giorni.

7. Non responsabilitá di Vodafone
Vodafone fornisce il prodotto Happy Hour solo per uso personale. Non tutti i servizi di Happy Hour funzioneranno su tutti i dispositivi mobile: il cliente dovrà controllare la compatibilità del suo dispositivo prima di registrarsi. Vodafone non è responsabile per qualsiasi perdita o danno che non potesse essere ragionevolmente previsto al momento del primo utilizzo di Happy Hour o che dipenda da causa non imputabile a Vodafone. Inoltre, Vodafone non è responsabile per:
a) Qualsiasi perdita o danno derivanti a seguito di qualsiasi contenuto caricato, archiviato o condiviso;
b) Qualsiasi contenuto o servizio fornito da altre parti o organizzazioni, o comunque visibile nel corso della navigazione all`interno della sessione;
c) Qualsiasi perdita o danno che si avrebbe potuto evitare o ridotto facendo attenzione o prendendo misure ragionevoli;
d) Qualsiasi perdita o corruzione del contenuto o dati del cliente nel caso in cui tale perdita sia causata da enti esterne non influenzabili e fuori dal controllo di Vodafone.
Pertanto Vodafone non risponderà in alcun modo di ogni domanda, azione, richiesta di risarcimento danni conseguente ad uno degli eventi di cui sopra.

8. Limitazioni di servizio
Il cliente è responsabile di verificare la compatibilità dell’applicazione Happy Hour con il proprio dispositivo, e della sua installazione, utilizzo, nonché dei contenuti caricati tramite Happy Hour. Il cliente, inoltre, deve assicurarsi che il proprio dispositivo soddisfi i requisiti di sistema di Happy Hour, compresi eventuali aggiornamenti richiesti di volta in volta, per poter continuare ad utilizzare Happy Hour. Vodafone non garantisce né accetta responsabilità alcuna per il funzionamento del dispositivo utilizzato per accedere alle funzionalità di Happy Hour.

9. Condizioni varie
Vodafone potrà permettere ad altre persone di eseguire qualsiasi dei suoi obblighi sotto questi termini per suo conto. Il cliente accetta che Vodafone possa trasferire i diritti e obblighi in queste condizioni ad un’altra società del Gruppo Vodafone. Se qualsiasi di queste condizioni fosse ritenuta non valida da un tribunale o altra autorità pubblica, Vodafone si impegnerà a cancellarla dalle condizioni e, ove possibile, continueranno ad applicarsi le altre condizioni. Vodafone potrà inviare comunicazioni al cliente via email, sms, posta, o sul sito internet della società stessa. Vodafone potrà cambiare queste condizioni. Ogni modifica sarà riportata in questa sezione.
I termini ed il servizio Happy Hour sono regolati dalle legge italiana. Qualsiasi controversia sarà trattata dai tribunali competenti in base alla legislazione a tutela del consumatore.

10. Supporto
Auguriamo al cliente un utilizzo positivo di Happy Hour. Per qualsiasi informazione o problema il cliente può visitare la sezione FAQ dell’applicazione Happy Hour o scrivere una mail all’indirizzo xone.italia@mail.vodafone.it